salta al contenuto

Certificato ex. art. 335 cpp

COS’E’

La certificazione ex art. 335 C.p.p. attesta l'avvenuta iscrizione nel registro degli indagati del nominativo richiesto.
L’ufficio competente alla ricezione ed al rilascio è il Casellario, che si trova al primo piano dell’edificio, prima della porta a vetri.
Lo sportello al pubblico è aperto tutti i giorni feriali, compreso il sabato, dalle ore 9:00 alle 11.00
Tale attestazione è gratuita, ma, attenzione, è valida solo per i reati di competenza di questo Ufficio, per cui se sei stato denunciato per un reato di competenza di un altro Ufficio, tale eventuale iscrizione non risulterà agli atti.

F.A.Q.

Sono stato denunciato qualche tempo fa e vorrei sapere se il mio nome figura sul "registro degli indagati". Cosa devo fare?

Per conoscere queste informazioni devi presentarti in Segreteria Penale e chiedere un certificato ex art. 335 C.p.p. Tale attestazione è gratuita, ma, attenzione, è valida solo per i reati di competenza di questo Ufficio, per cui se sei stato denunciato per un reato di competenza di un altro Ufficio, tale eventuale iscrizione non risulterà agli atti. Scarica il modulo in caso di richiesta personale, ovvero qui per la richiesta presentata dal legale